Anche quest’anno l’Agenzia delle Entrate ha predisposto per tutti contribuenti la dichiarazione precompilata. Per poter predisporre il Mod. 730 i CAF devono essere autorizzati  a poter scaricare in nome e per conto del contribuente il relativo modello fiscale.

Per questo motivo si invia, in allegato alla presente, delega da compilare, sottoscrivere e consegnare a Laura presso la Segreteria UILPA, corredata da un valido documento di riconoscimento o inviata per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nel caso di dichiarazione congiunta bisognerà consegnare due deleghe, una per il dichiarante e l’altra per il coniuge dichiarante.

Le deleghe dovranno essere consegnate entro il 31 marzo 2017 (la segreteria riceve lunedì e giovedì ore 16.00-19.00).

Le dichiarazioni potranno essere elaborate dal 15 aprile al 7 luglio. In tale periodo la segreteria sarà aperta tutti i giorni. Seguirà comunicato con l’orario di ricevimento.

Vi ricordo che la Segreteria territoriale UILPA si trova in via A. di Sangiuliano 365 Catania, il numero di Laura è 347 2626902.

Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti e si porgono distinti saluti.