OGGETTO: Elezioni RSU Casa Circondariale CATANIA BICOCCA. - Personale del Comparto Ministeri: assemblea sindacale non autorizzata.

 

Facendo seguito a precorsa odierna corrispondenza telefonica col direttore della C.C. Catania Bicocca, che assicurava l’immediata adozione di provvedimenti.

         Si segnala come risulti aquesta O.S. esponente che  nella mattinata odierna all’interno dell’Ufficio Protocollo dell’Area Segreteria della Direzione C.C. Catania Bicocca (ubicato di fronte l’Ufficio del Direttore) aveva luogo assemblea sindacale non autorizzata presieduta dal segretario di O.S. interessata alle elezioni RSU con la partecipazione di candidati e sostenitori della lista. Quanto denunciato può essere rilevato dalle telecamere dell’istituto.

         Quanto sopra denunciato lo riteniamo un fatto d’ineludibile inaudita gravità, fuori da ogni regola e elemento di disturbo del sereno svolgimento delle votazioni RSU ancora in corso ed inoltre, visto il luogo di riservatezza di atti che arrivano all’Amministrazione, quale è il protocollo, chiediamo di conoscere i provvedimenti che adotterà l’Amministrazione.

         Si resta in attesa urgente riscontro e si porgono distinti saluti.

 

                                                                                    Il Segretario Generale

                                                                                          UILPA Catania

                                                                                       Armando Algozzino

Allegati:
File
Scarica questo file (4315A.pdf)4315A.pdf