U.E.P.E. Catania
Mancata nomina di un Dirigente stabile UEPE CATANIA
Dopo la nota del 15.05.2014 della scrivente O.S. e la risposta provveditoriale prot. n. 052005-OR/III del 4.06.2014, in cui si faceva presente che c’era un corrispondenza con la Direzione Generale del Personale e della Formazione, per valutare le azioni organizzative da adottare per la risoluzione della problematica segnalata dalla nostra O.S., a tutt’oggi nulla è stato deciso.
Pertanto ribadiamo la necessità di un Direttore stabile all’UEPE di Catania proprio per far fronte a quanto asserito dalla ns. Sigla nella nota del 15.05.2014 e dalla R.S.U. nella nota del 13.06.2014.
Si suggerisce quindi di evitare di inviare i Direttori in missioni che comportano sprechi economici per l’Amministrazione e non danno stabilità al personale e ai lavoratori.
Si ribadisce vista l’esigenza rappresentata la necessità che il Provveditore indica un interpello in Sicilia per la sede UEPE di Catania, tra i Dirigenti Penitenziari siciliani.
Tanto si chiede per una proficua funzionalità del servizio e per dare pari dignità e possibilità ai dirigenti penitenziari siciliani che attraverso un punteggio possono essere lì assegnati, senza oneri per l’Amministrazione.
Certo che il buon senso prevarrà tra i dirigenti del Superiore Dipartimento, dando anche una continuità a un programma di riorganizzazione del lavoro dell’UEPE di Catania.
Con l’occasione si porgono distinti saluti.
Il Segretario Generale
UILPA Catania
Armando Algozzino