Oggetto: - Applicazione Circolare n. GDAP-0421229-2012 del 26.11.2012 – Prestazioni di lavoro straordinario del personale di Polizia penitenziaria durante la giornata di riposo dal 1.01.2012

-      Congedo ordinario dopo il turno notturno

           

         Egregia Dr.ssa Maria Randazzo,

La invitiamo a far elaborare urgentemente i conteggi al personale di polizia penitenziaria tenendo conto della circolare in oggetto recepita dalla Giustizia Minorile per l’I.P.M. di Bicocca e per il C.P.A. di Catania a decorrere dal 1.01.2012. Considerato che l’Istituto limitrofo sta già provvedendo ai conteggi si spera che la Direzione di Codesto Istituto completi i lavori di conteggio con la stessa celerità.

         Altresì siamo stati informati che l’Ufficio Servizi autonomamente e senza istanza degli interessati, dopo il turno di notte dispone il congedo ordinario.

         Considerato che il congedo ordinario non si può dare senza istanza e volere del personale di polizia penitenziaria, La invitiamo ad intervenire in merito, evitando che al personale si facciano assurdi torti amministrativi.

         A tal proposito si coglie l’occasione per chiedere la rotazione dell’Ufficio Servizi ove opera personale che da anni non è stato soggetto a rotazione.  

         Distinti saluti.

 

 

 

      Il Segretario Generale

Coord. Responsabile U.I.L.-P.A.

        Armando Algozzino